Airbnb Amsterdam: i migliori alloggi Airbnb ad Amsterdam
Cercate una sistemazione per il vostro soggiorno ad Amsterdam? Che ne dite di un Airbnb ad Amsterdam?
Affittare un Airbnb ad Amsterdam vi offre il vantaggio di scegliere la migliore zona in base alle vostre esigenze. Anche se è facile muoversi in città vi consigliamo di valutare sia la posizione che la tipologia di quartiere all’atmosfera che più vi attira. Tra le zone più piacevoli della capitale olandese ci sono: Binnenstad, il centro storico di Amsterdam, Jordaan con la sua atmosfera artistica e il suo fascino romantico.
Per aiutarvi a scegliere, qui sotto troverete una guida sui migliori Airbnb ad Amsterdam.
Leggi anche: Le 13 migliori cose da vedere ad Amsterdam
Bellissimo appartamento nel centro di Amsterdam
Situato a due passi da Nieuwmarkt e dalla Piazza Rossa, questo bellissimo appartamento si trova in una tipica casa olandese. Splendidamente arredato, vi offre una perfetta posizione centrale nel centro storico della città. Da questo Airbnb di Amsterdam, potrete facilmente spostarvi a piedi per la città e godervi i ristoranti, monumenti e musei nelle vicinanze.
Camera tranquilla nel cuore di Amsterdam
Siete alla ricerca di un Airbnb confortevole ad Amsterdam vicino alle attrazioni turistiche? Allora questo piccolo bed and breakfast è perfetto. L’alloggio si trova nel cuore del quartiere a luci rosse, in una strada tranquilla.
Da qui si può facilmente visitare la città a piedi. Gli ospiti di questo Airbnb ad Amsterdam apprezzano l’ospitalità e l’accoglienza.
Incantevole casa galleggiante per un alloggio atipico
Questo piccolo alloggio indipendente si trova in una casa galleggiante sul canale Nieuwe Keizersgracht, ancora nel centro di Amsterdam e non lontano dal vecchio quartiere ebraico della città.
La zona è tranquilla e sicura ed ospita molti piccoli ristoranti e caffè tipici. Nelle vicinanze ci sono diverse attrazioni da scoprire come l’Orto Botanico, lo Zoo di Amsterdam, diversi musei imperdibili e il popolare mercato delle pulci di Waterlooplein Square.
Alloggio privato nel quartiere Jordaan
Situato a Jordaan, una delle zone più vivaci della capitale, questo alloggio è disponibile per 4 persone. Che siate in viaggio con amici o famiglia questo Airbnb ad Amsterdam è l’ideale per visitare la città e riposare al. meglio.
Alloggio per famiglia
Situato nel quartiere dei musei, questo appartamento è perfetto per famiglie grazie alle sue due camere da letto separate. Anche questo eccellente Airbnb di Amsterdam è ben attrezzato e si trova in una zona tranquilla non lontano dal centro della città. Da questo alloggio è facile partire alla scoperta di Amsterdam in bicicletta, oppure a piedi ma anche con i mezzi pubblici.
Confortevole monolocale con piscina all’aperto
Questo piccolo nido accogliente, perfetto per una coppia, si trova in una zona tranquilla ma leggermente fuori mano. Se si desidera evitare la folla di turisti, questo Airbnb ad Amsterdam è l’ideale.
Inoltre, è possibile raggiungere facilmente le attrazioni del centro città e i musei in soli 10-20 minuti con i mezzi pubblici. Completamente attrezzato all’interno, il monolocale in affitto vi offre l’accesso a una piscina all’aperto.
Camera spaziosa in zona tranquilla
Questa bella camera, al 3° piano, ha il proprio bagno ed una favolosa terrazza. Questo Airbnb ad Amsterdam si trova in una zona tranquilla alla periferia del centro città. Fortunatamente non avrete problemi a raggiungere monumenti e musei con i mezzi pubblici. Oltre alla pulizia e al comfort, i viaggiatori hanno anche apprezzato l’accoglienza e i consigli dei padroni di casa.
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui !