Airbnb New York : i migliori alloggi Airbnb a New York

avatar
Scopri i migliori alloggi a New York Vedere le offerte

Viaggiate negli USA, e vi fermate nella città di New York, la Grande Mela? Vi aiutiamo a scegliere tra diverse opzioni l’Airbnb a New York dei vostri sogni.

New York è una megalopoli con una popolazione di quasi dieci milioni di persone ed è divisa in cinque distretti chiamati boroughs: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. In altre parole, per affittare un appartamento su Airbnb a New York, c’è solo l’imbarazzo della scelta: le grandi dimensioni della città e le differenze tra le sue diverse zone sono infatti l’occasione perfetta per scegliere, molto precisamente, la sistemazione ideale su Airbnb a New York!

Sì, perché qualunque sia il vostro budget e qualunque siano i vostri desideri, sarà possibile trovare la vostra felicità all’interno della Grande Mela, e sentirsi a casa lì! Abbiamo preparato un articolo che presenta alcuni dei nostri preferiti su Airbnb.

1. Superbo appartamento a Highland Park

Airbnb New York

Uno degli appartamenti Airbnb più belli di New York si trova appena fuori dall’Upper Highland Park nel quartiere di Brooklyn. Questo splendido appartamento ha due camere da letto ed è completamente attrezzato per rendere il vostro soggiorno piacevole: Wi-Fi, lavatrice e asciugatrice e una cucina con zona pranzo.

Inoltre, è piacevole alloggiare in un Airbnb a New York situato in questa zona tranquilla, a pochi passi da diverse linee di treni e autobus, che raggiungono i siti turistici della Grande Mela.

2. Grazioso monolocale nel cuore del quartiere Bed-Stuy, in un edificio storico

Airbnb New York

Bed-Stuy è sicuramente uno dei nostri preferiti di Brooklyn, quartiere che ha iniziato a emergere alla fine del XIX secolo durante l’espansione della città. È quindi comprensibile il motivo per cui troverete tanti edifici storici, ed è in uno di essi che si trova questo piccolo studio che può ospitare due viaggiatori al secondo piano di una “brownstone”, le tipiche case urbane in arenaria rossa della città.

Si tratta di una delle migliori sistemazioni disponibili su Airbnb a New York poiché, essendo fuori dal centro, offre l’opportunità di scoprire Brooklyn godendo dei numerosi negozi e ristoranti.

3. Splendido studio a pochi minuti da Times Square

Airbnb New York

Questo monolocale ha una caratteristica ideale quando si cerca un Airbnb a New York, si trova infatti nel New Jersey, più precisamente a Weehawken, proprio di fronte a Times Square e molto vicino alla famosa Hamilton Avenue.

Vicino ai negozi e a molti ristoranti, al terzo piano, questo monolocale è perfettamente arredato con bagno, cucina attrezzata e la zona ufficio. Ideale se volete lavorare anche durante il vostro soggiorno a New York!

4. Un loft di lusso nel cuore di Manhattan

Airbnb

Se il vostro budget lo permette, questo è uno degli appartamenti Airbnb più belli di New York. Situato nel centro di Manhattan, nel cuore dell’omonimo quartiere, questo gigantesco loft di quasi 200 m² è davvero il luogo ideale per scoprire le principali attrazioni della città: Times Square, l’Empire State Building e molti altro.

Con il suo design minimalista, questo Airbnb a New York City può ospitare fino a cinque persone!

5. Confortevole studio nel cuore di Brooklyn

Airbnb New York

In una delle zone più belle del quartiere di Brooklyn troverete questo monolocale dal design sorprendente, che mostra con orgoglio le sue pareti interne in mattoni!

Ristrutturato con gusto, ha tutto ciò di cui avrete bisogno in un Airbnb a New York, una cucina completamente attrezzata e una posizione geografica privilegiata, vicino alle fermate dei mezzi pubblici.

Vuoi lasciare un commento? Clicca qui !

Lascia un commento