Dove dormire vicino all’aeroporto di Los Angeles?

avatar
I migliori posti per dormire vicino all'aeroporto di Los Angeles Vedere le offerte

Avete una coincidenza o un viaggio programmato per Los Angeles? Ecco i nostri consigli su dove dormire all’aeroporto di Los Angeles.

Avete uno scalo all’aeroporto di Los Angeles? Dovete aspettare tutta la notte a causa di un volo cancellato o in ritardo? O forse partite presto il giorno dopo e volete un alloggio vicino ai terminal? Se siete fortunati, l’aeroporto di Los Angeles è enorme e ci sono molti hotel disponibili dove dormire.

A volte è meglio evitare la città e pernottare in aeroporto. Però, qualora voleste approfittare dello scalo per una visita, il centro di Los Angeles è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Tuttavia, ci vogliono circa trentacinque minuti per arrivare in autobus o in metropolitana. L’aeroporto di Los Angeles è enorme ed è uno dei più importanti in Nord America. Infatti, si colloca all’ottavo posto nel mondo in termini di traffico passeggeri. Di conseguenza, troverete tutti i servizi di cui avete bisogno al suo interno.

Però vi servirà un piccolo aiuto per trovare un hotel. Ottimo! Questa è la nostra mini guida per aiutarvi a capire dove dormire vicino all’aeroporto di Los Angeles.

Leggi anche:
Dove dormire a Los Angeles? I migliori quartieri in cui alloggiare

Il LAX è aperto di notte?

In Aeroporto di Los Angeles

Credito fotografico: Shutterstock / Martin Valigursky

L’aeroporto di Los Angeles è aperto di notte. Molti bar, ristoranti e negozi sono disponibili 24 ore su 24. Inoltre, la connessione Wi-Fi è gratuita.

Se dovete aspettare qualche ora all’aeroporto e non volete dormire in albergo, potrete dormire anche all’interno del terminal. Tuttavia, la maggior parte dei sedili ha i braccioli e il rumore è costante. Pertanto, per un maggiore comfort, vi consigliamo di prenotare un hotel vicino all’aeroporto.

Hotel vicino all’aeroporto di Los Angeles

Sheraton Gateway Pool Los Angeles

Credito fotografico: Prenotazione

L’aeroporto più grande della California ha molti hotel raggiungibili a piedi. La nostra selezione vi offre i migliori hotel nelle vicinanze. Vi consigliamo di prenotare in anticipo, in quanto potreste non trovare disponibilità o i prezzi potrebbero essere elevati. In generale, è necessario contare tra 65€ e 200€ per una camera per due persone. Inoltre, i prezzi variano a seconda della stagione e della distanza dall’aeroporto. Infine, se il vostro budget è limitato, potete prenotare un Airbnb. Si trovano nel centro di Los Angeles e sono raggiungibili in autobus, metropolitana o taxi.

Hyatt Regency Los Angeles International Airport ****

È l’hotel più vicino all’aeroporto e dista 5 minuti a piedi. Se i vostri bagagli sono pesanti e ingombranti, è disponibile una navetta gratuita. Inoltre, il personale è molto cordiale e parla tutte le lingue. La reception e il servizio in camera sono aperti 24 ore su 24. Questa struttura è ideale per una sosta, offre camere a metà giornata dalle 6 del mattino alle 18. E nonostante la vicinanza all’aeroporto, le camere hanno il pregio di essere ben insonorizzate. A vostra disposizione anche un ristorante, un lounge bar, una sala fitness e una piscina.

Cortile Los Angeles LAX/Century Boulevard ***

Questa struttura è perfetta se avete noleggiato un’auto. Infatti, si trova accanto al parcheggio dei servizi di noleggio. Pertanto, sono necessari solo due minuti per raggiungere l’aeroporto. Tuttavia, gli autobus navetta gratuiti circolano ogni 15 minuti, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Le camere sono spaziose e confortevoli. È disponibile anche un ristorante per i pasti e la colazione. Inoltre, avrete libero accesso ad una palestra.

Sheraton Gateway Los Angeles Hotel ****

Lo Sheraton si trova a 3 minuti di auto dall’aeroporto e sono disponibili navette gratuite. L’hotel è molto ben attrezzato. Il Costero California Bar and Bistro serve specialità locali e una colazione a buffet. Inoltre, sono disponibili una vasca idromassaggio e una piscina riscaldata. Inoltre, le camere sono molto ben attrezzate, tra cui un televisore da 127 cm. E se avete una sosta durante il giorno, l’hotel offre una tariffa di metà giornata dalle 9:00 alle 18:00.

Super 8 Wyndham Los Angeles Aeroporto **

Il Super 8 offre un servizio con un eccellente rapporto qualità-prezzo. L’hotel si trova a 1,7 km dall’aeroporto, a 5 minuti di auto. La colazione e la connessione Wi-Fi sono gratuite. Inoltre, l’hotel dispone di una palestra e di una piscina all’aperto.

L’aeroporto Westin Los Angeles ****

L’hotel si trova a 1,6 km dall’aeroporto, a circa 5 minuti di auto con il bus navetta gratuito. Sono disponibili molti servizi come una piscina, un centro benessere e una sala fitness. Inoltre, nella hall Westin troverete uno Starbucks, negozi e un ristorante grill.

In quale città soggiornare vicino all’aeroporto di Los Angeles?

Manhattan Beach

Crediti fotografici: Immagini di Shutterstock / Altitudine

Los Angeles è una città enorme con molte cose da scoprire. Tuttavia, senza un’auto è complicato. Volete scoprire il centro così come le spiagge, mantenendo l’idea di dormire vicino all’aeroporto di Los Angeles? Vi consigliamo di prenotare un’auto online. Dall’aeroporto, potete semplicemente prendere un bus navetta seguendo i cartelli “Shuttle Rental Car”.

Se avete solo una notte di attesa a Los Angeles è meglio scegliere tra gli hotel della nostra lista che si trovano nelle vicinanze. Altrimenti, qui ci sono alcuni posti dove potreste soggiornare e godervi Los Angeles.

Manhattan Beach

Manhattan Beach si trova a sud dell’aeroporto, a circa 15 minuti di macchina. Potete raggiungere l’aeroporto anche con l’autobus di linea 8. Se volete rilassarvi sulla spiaggia o affittare una tavola da surf, questo è il posto perfetto. In effetti, la spiaggia è una delle più belle di Los Angeles. Potrete passeggiare lungo il lungomare e le strade pedonali. Si tratta di una spiaggia sportiva con spazio per l’allenamento con i pesi, biciclette, rollerblade e beach volley.

Inoltre, lungo l’oceano ci sono bellissime case tipiche americane. E se siete fortunati, potete anche ammirare i delfini al molo.

Cercare un hotel a Manhattan Beach
Cercare un Airbnb a Manhattan Beach

El Segundo

El Segundo è una piccola città nella zona di Los Angeles. Si trova lungo la baia di Santa Monica. L’aeroporto è a tredici chilometri, circa quindici minuti di macchina. È possibile prendere una navetta o un taxi se non si dispone di un veicolo. Inoltre, Dockweiler Beach è nota per i suoi falò e per la vista sugli aerei. Inoltre, la spiaggia dispone di parcheggio gratuito, campi da beach volley e pista ciclabile.

Cercare un hotel a El Segundo
Cercare un Airbnb a El Segundo

Venice Beach

Vista aerea della spiaggia di Venezia

Crediti fotografici: Immagini di Shutterstock / Altitudine

Se avete più tempo, potete soggiornare sul lato di Venice Beach. Questa è la città più famosa della regione di Los Angeles. Questa città costiera appare sulla mappa vicino all’aeroporto. Tuttavia, la baia è enorme e il centro più trafficato è a venti minuti dall’aeroporto.

Ci sono molte spiagge sul lato di Venice. La più conosciuta è Muscle Beach, che è il tempio dei culturisti. Tutti conosciamo questa spiaggia dai film e serie tv americani. Nelle vicinanze troverete anche un grande skate park.

Cecare un hotel a Venice Beach
Cecare un Airbnb a Venice Beach

Dove parcheggiare all’aeroporto di Los Angeles?

Vi trovate sul lato di Los Angeles e delle sue bellissime spiagge? Nella zona ci sono parcheggi gratuiti in abbondanza. Inoltre, è possibile prenotare un trasferimento dall’aeroporto a LAX direttamente su internet.

Se si desidera guidare fino all’aeroporto, è possibile prenotare un parcheggio vicino all’aeroporto. Le tariffe sono piuttosto basse, soprattutto se prenotate online.

Vuoi lasciare un commento? Clicca qui !

Lascia un commento